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FAQ Template
  • » Prodotti

  • — Come faccio a sapere che prodotto acquistare?

    Ogni macchina funziona con una determinata tipologia di cialda. Se possiedi una macchina e non sai quale cialda usare oppure se utilizzi già una determinata cialda e vuoi cambiare macchina, contatta il nostro Servizio Clienti, che ti aiuterà reperire le informazioni che cerchi.

  • — Come faccio a cercare il prodotto che fa per me?

    Su Caffè Moreno hai la possibilità di selezionare le categorie che ti interessano direttamente dal menù di navigazione. Inoltre Caffè Moreno mette a tua disposizione dei filtri per una ricerca più dettagliata, che ti fa risparmiare tempo. Clicca Qui! e scopri le nostre compatibilità oppure Clicca Qui! e scopri le nostre Miscele

  • » Pagamenti

  • — Ho effettuato il Bonifico come mai non è stato ancora spedito il mio prodotto?

    il bonifico impiega dai 3 (tre) ai 5 (cinque) giorni lavorativi ad arrivare, non si accettano scansioni o ricevute perché non saranno prese in considerazione. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su conto corrente.

  • — Accettate Contrassegno?

    Si, accettiamo il Contrassegno (contanti alla consegna). Per questo tipo di pagamento viene applicato, all’importo totale dell’ordine, un contributo supplementare di € 4,00 indipendentemente dall’importo dell’ordine. Il pagamento deve essere eseguito in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

  • » Spedizioni

  • — Quali Corrieri utilizzate per spedire i prodotti?

    Abbiamo contratti commerciali con i migliori Corrieri espressi nazionali e internazionali come ad esempio GLS, SDA, BRT, UPS, DHL e FedEx. Usiamo rigorosamente spedizionieri che permettono il tracciamento del pacco online in modo da offrire un servizio di qualità e sicurezza per il Cliente.

  • — Il Corriere quando ritira la merce?

    Il Corriere espresso ritira l’ordine presso i nostri magazzini, a cui abbiamo inviato i dati di destinazione e le eventuali note inserite al momento dell'ordine (ad esempio: appuntamento per la consegna oppure il preavviso telefonico). Contestualmente invieremo tramite email il tracking number per seguire la spedizione online.

  • — Ho ricevuto il tracking number della spedizione ma sul sito del Corriere risulta “non attivo”, perchè?

    Il tracking number sarà attivo da parte del Corriere nell’arco di 12/24 ore dal momento della ricezione dello stesso via email. Questo non dipende da noi ma dal processo informatico dei Corrieri che attivano il tracking number al momento della lettura nei loro magazzini e dopo determinate ore vengono aggiornati sui loro siti web. Non allarmarti se il tracking number risulta ancora “non attivo”, è sicuramente nel deposito del Corrierè in attesa di essere processato dal sistema.

  • — Come avviene la consegna? E se il Corriere non trova nessuno a casa?

    I Corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza. Gli orari in cui consegna il Corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne. Qualora non ci fosse nessuno in casa il Corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna. Se dopo 2 (due) passaggi il Corriere non riesce a consegnare il pacco il prodotto viene fatto rientrare nei loro magazzini.

  • » Account

  • — Ho dimenticato la mia password, cosa fare?

    Non preoccuparti! Puoi reimpostare la password in qualsiasi momento accedendo alla pagina di identificazione e facendo clic su "Hai dimenticato la password?". 

    Una volta completato questo passaggio: 

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  • — Come consultare i miei ordini?

    Una volta fatto l'accesso al tuo Account, clicca sulla sezione I miei ordini. Qui troverai lo storico dei tuoi ordini effettuati su caffemorenoshop.it